Hara Project

HARA PROJECT

HARA in Sanscrito è soffio vitale, trasformazione, simbolo di cambiamento, gioia illimitata. Ecco perché Hara Project.

Il progetto HARA project si propone di stabilire una nuova idea di ospitalità, di wellness, fondata sulla cultura locale e la sostenibilità ambientale.

La nostra visione vuole promuovere uno sguardo olistico e spirituale di approccio alla vita e al Business. I nostri valori sono il rispetto, la semplicità e umiltà. La condivisone e celebrazione di un nuovo modo di creare valore imprenditoriale che non può più prescindere dal rapporto Uomo /Natura.

Da dove nasce l’idea di Hara Project

Lavoro da vent’anni con le persone come formatrice e motivatrice agli obiettivi di vita ed ho imparato quanto le persone abbiamo il desiderio profondo di trovare un luogo di pace interiore e una comunità coesa ed accogliente, capace di far risaltare le unicità di ciascuno. Hara Project quindi è stata una ispirazione antropologica, spinta dall’amore che ho per l’umano. Ma un umano integrato con la Natura e consapevole del suo ruolo in un ambiente integrato, non esclusivo.

Da qui nasce l’idea di creare eventi, esperienze olistiche e una comunicazione sostenibile. Hara in effetti era il mio gatto, e devo a lei tutto quello che so dell’amore! Ho imparato da lei come la natura ci renda connessi, come avvicinarsi con animo sincero dissipi le paure ed i limiti della non comprensione del diverso. Una esperienza che ora voglio condividere attraverso HARA Project.

Voglio condividere un racconto dell’ Advaita Vedanta che spiega l’origine e il significato della parola Hara.

http://paoloproiettiadvaitavedanta.blogspot.com/2013/11/shiva-hara-loca-e-il-bambino-che-dorme.html

The new life experience

H|ARA Project has set out to discover a new form of hospitality. Merging local culture, and sustainability to set the stage for original and aspirational hospitality experiences. Most importantly the project is a cornerstone in the manifestation of our vision of a sustainable and responsible Italy, that can be an example of hospitality development around the World.

Our vision H|ARA is the promote a holistic and spiritual life, consciously responsible with Nature and with our Community. Our values as respect and modesty, simplicity, celebration through music and art, the cordiality between human relationship and the common benefit of our Community.

It offers physical, emotional, sensual, and intellectual experiences.

Read also
Articolo creato 8

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto