Rejuvenation event

REJUVENATION

Un evento dedicato al training Anti-Age più naturale e cool del momento: Face Yoga e Yin Yoga! Rejuvenation

Rejuvenation, Sabato 7 Dicembre 3-5 pm Ashoka, Centro di Consapevolezza, Pigneto, via Braccio da Montone 44- Roma.

Tra i benefici del Face Yoga, la prevenzione delle rughe ed i segni dell’età:  linee date dalla stanchezza, l’assottigliamento delle pelle e il graduale rallentamento del rinnovo cellulare. Aiuta a mantenere tonici i muscoli del viso, previene  rughe e cedimenti, e proprio per questo inserirlo nella beauty routine è garanzia di viso tonico e fresco!

Face Yoga method

Lo Yin Yoga si ispira ai principi della medicina cinese e al concetto taoista di yin e yang, il giusto equilibrio tra forze opposte e complementari della natura. L’obiettivo è quello di rilassare i muscoli (considerati yang) e stimolare il tessuto connettivo (che invece è yin).


Il nostro corpo è fatto per restare attivo.

Se non lavoriamo a sufficienza con le articolazioni ridurremo gradualmente le nostre possibilità di movimento! Proprio così: questi tessuti profondi contengono proteine di collagene che, se non sufficientemente attivate, si irrigidiscono con rischi facili da intuire: poca flessibilità, movimenti ridotti e le ossa ne risentono. Il ristagno di energie, inoltre, non ci aiuta a gestire lo stress della vita quotidiana

“Una vera e propria matrice vivente che distribuisce le tensioni dei movimenti e della gravità mantenendo contemporaneamente la forma dei diversi componenti del corpo”- James Oschman-

Lo studio classico dell’anatomia ha sempre mostrato solo il muscolo, costruendo una teoria troppo meccanicistica del corpo. Ogni cambiamento di pressione sulla MioFascia invece genera segnali bioelettrici che vanno a riprodurre l’originaria informazione meccanica. La MioFascia si estende dalla pelle fino alle zone più inette del corpo, quindi è fondamentale prendersene cura.

Vi linko un utile articolo scientifico di approfondimento:

https://www.projectinvictus.it/la-miofascia-verso-una-visione-olistica-del-corpo-umano/

Questa sana abitudine appresa aiuterà a dissolvere le tensioni negative accumulate nel corpo! Tutto questo sarà Rejuvenation!

Prenotazioni al link e info + 39 349 5040912

https://mindfulnesspigneto.com/products/rejuvenation


Vi aspetto! Ida

Articolo creato 33

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto