on air HARA PROJECT

ON AIR. IL TALK DI HARA PROJECT

Ogni mese live su Instagram avremo ospiti con noi per affrontare con il sorriso i temi della vita. Hara Project nasce infatti con l’intento di creare una community che condivida i valori del benessere psico-fisico. Siamo una comunità di persone consapevoli del proprio ruolo nel mondo e le serie live di “HARA ON AIR” apriranno dibattiti costruttivi sulla nostra vita. Sul quotidiano. Con una attenzione rivolta a un confronto pratico. Da queste chiacchierate dunque potrete trovare degli spunti per migliorare la routine, aprire nuove prospettive e magari chissà, intraprendere nuove strade! On air. Il talk di Hara Project vi aspetta!

Saremo aperti alle vostre domande insieme all’ospite, vi invito quindi anche a proporci delle tematiche legate al concetto di Benessere su cui chiacchierare nelle live! Sarà uno spazio nostro. Sei pronto?!

https://www.instagram.com/p/B-pOVaHovL5/?utm_source=ig_web_copy_link

Per una nuova ecologia della mente

Esiste un flusso di coscienza dei singoli e di ciascuna società che contribuisce a definire la Storia l’Inconscio collettivo di un Epoca. Il singolo, nel percorso quotidiano preso dalla vita, ha difficoltà a percepirlo. Eppure questo flusso continuo di cambiamento esiste in noi. La tecnologia ha sottolineato con i suoi mezzi la velocità delle menti e della vita, simula la realtà ponendoci di fronte per la prima volta nella storia umana alla  consapevolezza del CambiamentoFuori e dentro di noi.

La nuova sfida che apre nel Mondo del futuro è ripensare una nuova ecologia della mente.

Ci costringe a vagliare spazi nuovi dello spirito e della materia. Ci fa cadere dalla sedia comoda della zona di comfort per mediare ogni giorno, ogni attimo, ciò che percepiamo come valori fondanti la nostra personalità e ciò che può essere il suo complemento e contrario, espandendoli in milioni di possibilità.

Il progetto HARA.

HARA in Sanscrito è soffio vitaletrasformazione, simbolo di cambiamento, gioia illimitata. Ecco perché Hara Project.

Il progetto HARA project si propone di stabilire una nuova idea di ospitalità, di wellness, fondata sulla cultura locale e la sostenibilità ambientale.

La nostra visione vuole promuovere uno sguardo olistico e spirituale di approccio alla vita e al Business. I nostri valori sono il rispetto, la semplicità e umiltà. La condivisone e celebrazione di un nuovo modo di creare valore imprenditoriale che non può più prescindere dal rapporto Uomo /Natura.

Per la nostra evoluzione!

On air. Il talk di HARA PROJECT.

Articolo creato 33

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto