pet friend

PET FRIEND. HARA ON AIR

Il progetto

Iniziano con “PET FRIEND” il talk live su Instagram di HARA “ON AIR”. Giulia Falcioni, infermiera veterinaria, sarà con noi per parlare del rapporto con i nostri amici animali. Parleremo inoltre di un importante progetto dell’Associazione ASTA, “Dopo di me”, presieduta dalla presidentessa Susanna Celsi.

ASSOCIAZIONE ASTA

Ogni mese avremo ospiti con noi per affrontare con il sorriso i temi della vita. Hara Project nasce infatti con l’intento di creare una community che condivida i valori del benessere psico-fisico. Siamo una comunità di persone consapevoli del proprio ruolo nel mondo e le serie live di “HARA ON AIR” apriranno dibattiti costruttivi sulla nostra vita. Sul quotidiano. Con una attenzione rivolta a un confronto pratico. Da queste chiacchierate potrete trovare degli spunti per migliorare la routine, aprire nuove prospettive e magari chissà, intraprendere nuove strade!

PET FRIEND. HARA ON AIR
MIAOO

PET FRIEND. HARA “ON AIR”

Gli animali sono i nostri migliori amici. La Natura lo è. Più che mai siamo consapevoli di questa relazione. Spesso d’amore. Per i nostri animali che sono parte della nostra famiglia. E quando impariamo a conoscerli tramite un rapporto così stretto, il nostro amore si amplifica verso tutti gli altri. Impariamo dunque quanto siano preziosi, meravigliosi. Nella nostra prima chiacchierata in “PET FRIEND” parleremo con Giulia Falcioni del nostro rapporto con loro. Potrete così fargli domande durante la diretta e condividere le vostre esperienze.

Amore incondizionato

Numerosi gli aspetti positivi di questa compagnia: un animale è un rimedio contro la tristezza, e può aiutarci a superare un momento difficile. Infatti la sua sola presenza può portare effetti benefici, che valgono tutte le cure che gli dedichiamo. Talvolta, basta un solo sguardo, una coccola e un giochino per creare quella empatia positiva, facendoci tornare il sorriso. Tutto questo ci viene donato. Sì, perché è proprio questo il legame che abbiamo con loro, un rapporto di affetto ed amore disinteressato. La fedeltà e la lealtà sono doti che alleniamo e comprendiamo nella relazione con l’animale, che si prende cura di noi tanto quanto noi ci prendiamo cura di loro. Infatti chiunque abbia con sé un animale non può che notare quanto la sua vita sia più bella e piena.

PET FRIEND. HARA ” ON AIR”

Articolo creato 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto