SEA PEOPLE

Straordinario è rendere speciale la propria vita attraverso gli incontri capaci di arricchirci, accettare le sfide al miglioramento e farci sorridere per una nuova avventura.

E’ con questo spirito che dalla lettura del libro di Yvone Chouinard “Let my, people, go surfing” ho sognato di poter un giorno accostarmi alla forza e all’animo di queste persone, che sono state in grado di costruire il proprio immaginario e condividerlo con gli altri.

Mai avrei pensato che a distanza di mesi i pensieri potessero prendere la forma energetica che da immaginazione diventasse azione. Ho una grande dote di immaginazione, e la mia spinta alla Bellezza non teme ambizione!

Se non avessi pensato di poter costruire questo evento ed avere la “faccia tosta” di chiamare Patagonia oggi tutto questo non si sarebbe concretizzato. E’ un onore per me avere Patagonia ed il suo bellissimo film “FishPeople” al mio evento del 18 Luglio 2019 al Maraschino Beach di Anzio.

Un evento che ruota intorno alla sei storie straordinarie del film documentario, persone che sono state capaci di seguire la propria natura. Io insegno Yoga, e la Bhagavad Gita, testo sacro indù, mi ricorda come la felicità dipenda dal perseguimento indefesso della realizzazione della natura della nostra anima!

Perciò quello che sembra “solo” un evento commerciale diventa una storia, la mia e delle persone che vi partecipano, attirate da un filo che ci lega, ed è senz’altro l’amore, che nasce dall’acqua in effetti, come la vita nei primordi, come il mito racconta la nascita di Venere, e dello Yoga, che viene insegnato da Parvati, la moglie di Shiva, ed il Dio a Matsya, il signore dei pesci appunto.

Tutto torna all’acqua.

Una serata speciale che sono certa regalerà magiche connessioni ai presenti, nuove storie che uniranno fili di altri eventi.

18 Luglio 2019 ore 20 Maraschino Beach, Riviera Zanardelli, Anzio

SEA’S PEOPLE

In Collaborazione con Tirrena by Neronia


Articolo creato 33

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto